VI EDIZIONE MAINTENANCE TIME: CASI ED ESPERIENZE PER COSTRUIRE LA MANUTENZIONE 4.0

Condividi:

Grande riscontro della VI Edizione del MAINTENANCE TIME, un pubblico numeroso e caloroso per un momento di confronto di grande spessore...


La sesta edizione del Maintenance Time: Casi ed esperienze per costruire la manutenzione 4.0  si è svolta presso la sede dell’Unione Industriali di Napoli,  un’occasione unica per discutere del ruolo della manutenzione all’interno del contesto industriale sempre più digitale.

Davanti ai radicali mutamenti del mondo del’industria, dovuti all’ impatto digitale su tutti gli aspetti dei processi, della gestione dei dati e della macchine c’è la necessità  di costruire una manutenzione 4.0 per garantire una maggiore sicurezza ed una miglior efficienza delle attività  produttive.


Gli interventi e le immagini sono scaricabili, visita il sito dedicato  maintenancetime.jobizformazione.com

Sono intervenuti:

Simona Capasso  Presidente Sezione Metalmeccanici di Unione Industriali Napoli

Patrizio Ioime Maintnenace Planner & Product Support Froneri - Terni

Giovanni Tullio Maintenance Manager Cooper Standard Automotive - Battipaglia (SA)

Sebastiano Maurizio Suraci Direttore Generale e Francesco Onorato Technical Asset Manager - ERG Renew Operations & Maintenance

Michele Guarniero Maintenance Manager La Doria e Silvio Ugolino - Direttore tecnico La Doria - Angri (SA)

Alessandro Gaiotto - Responsabile Ingegneria di manutenzione Novamont Terni

Alfredo de Falco New Project and Process Excellence Engineer Unilever Caivano (NA)

Alessandro di Maso IT e Maintenance Manager Lear Caivano (NA)

Francesco Gittarelli è stato il Chairman -  Responsabile del Centro Certificazione Competenze di Manutenzione Festo - Assago/Jobiz Formazione Salerno


Gli organizzatori

Festo C.T.E. società  del Gruppo industriale Festo AG, opera attraverso le divisioni di Festo Consulting e Festo Academy ed ha l'obiettivo di massimizzare la produttività  e la competitività  dei propri clienti attraverso un approccio basato sull'integrazione di innovazione continua ed applicazione operativa, con una forte attenzione alla valorizzazione delle persone e delle loro competenze.

Jobiz Formazione Ente di Orientamento e Formazione Professionale di Salerno nata nel 2002 con l’obiettivo di offrire consulenza alle imprese, agli organismi pubblici e ai privati in materia di formazione e riqualificazione delle risorse umane. La Jobiz Formazione svolge la propria attività  su tutto il territorio nazionale, in svariati settori da quello economico aziendale, sanitario e farmaceutico, fino a quello sulla sicurezza qualità  ed ambiente. Dal 2008 la Jobiz Formazione è Industry Alliance della Festo Academy.

DM Tecno forte di un'esperienza ventennale nel settore dell'automazione, si pone come obiettivo principale quello di essere fornitore di prodotti e soluzioni innovative per i clienti del settore. Grande esperienza di mercato, servizi basati sulla tecnologia e software per i processi industriali sono alcune tra le principali leve che utilizziamo per aumentare la produttività , l'efficienza e la flessibilità  dei nostri clienti.

SKF Industrie S.p.A    è la principale società  del Gruppo in Italia, specializzata nella produzione e nella vendita di cuscinetti volventi e servizi correlati al mercato interno ed esterno. Sono nove gli stabilimenti produttivi di SKF Industrie, quasi tremila i dipendenti e circa centosessanta i concessionari.

 

   
 

 

   
   

Lo staff ed i partner del MAINTENANCE TIME VI Edizione ringraziano l'Unione Industriale di Napoli, i relatori e le aziende che hanno fornito la propria disponibilità  e partecipazione all'evento.

Aspettiamo tutti alla prossima settima edizione.