NUOVA PARTNERSHIP 2016: Jobiz Formazione e Buffetti Software Salerno

Condividi:

...quando le eccellenze si incontrano...inizia una nuova partnership all'insegna del Join Our Business...


Tanti gli anni di esperienza e di presenza sul mercato per due realtà  salernitane che, grazie ad un accordo di partnership, si presentano sul mercato in una nuova veste di partnership ad alto valore aggiunto.  

                         



La partneship tra le due realtà  salernitane rappresenta una sinergia dalle ampie vedute.

Da una parte la Buffetti Software Salerno, realtà  radicata nel nostro contesto, espressione locale di un marchio storico nazionale che da decenni è presente sul mercato al fianco delle aziende, degli studi professionali, delle scuole salernitane. Un partner affidabile in tutte le sue applicazioni. Oggi, con i nuovi software gestionali e di sicurezza informatica, rappresenta un partner su cui poter contare per qualità  e professionalità .

Jobiz Formazione, forte della sua esperienza nel settore della formazione professionale rivolta alle aziende, professionisti e scuole ha così ampliato significativamente la propria offerta di formazione professionale grazie alle competenze e conoscenze delle risorse del partner Buffetti.

Dal 2016 la formazione per i prodotti e le soluzioni proposte dalla Buffetti Software Salerno potrà  essere acquisite dalla committenza usufruendo dei finanziamenti pubblici ed erogati dai Fondi Interprofessionali come Fondimpresa, Fondirigenti, FondoProfessioni e tanti altri che danno la possibilità  di accedere alla formazione professionale senza dover attingere alle proprie risorse finanziare.

Una partnership i cui effetti non tarderanno ad arrivare.