TORNO SUBITO - 2015, nuove proposte per i candidati del Lazio.

Condividi:

Anche quest'anno Jobiz Formazione è tra i partner del programma TORNO SUBITO, due nuovi Master per i candidati della regione Lazio per la partecipazione ad una formazione di qualità ...


   Jobiz Formazione, partner anche per la  II Edizione del Programma TORNO SUBITO 2015-2016, presenta nuove iniziative per soddisfare le esigenze dei giovani professionisti che vorranno scegliere Salerno per la prima fase del programma. Una città  dinamica, all'avanguardia nelle politiche di recupero e riqualificazione del territorio e per le espressioni dei maggiori ingegneri, archistar e costruttori nazionali ed internazionali dei tempi moderni e sede di importanti iniziative di sviluppo urbano ed extraurbano.  

 

Percorsi di Alta Formazione nati dall'esperienza e dalla qualità  dei partner di Jobiz Formazione che vivono l'approccio alla formazione continua nell'ottica del miglioramento e della crescita individuale, professionale e culturale.

 

 

 

 

Il  Master  “BORN to RE-BUILD”, concepito e progettato da Jobiz Formazione, intende fornire ai partecipanti tutte le conoscenze necessarie alla applicazione di modelli di riqualificazione sostenibile e alla valorizzazione di processi, prodotti, materiali, tecnologie e strategie utili per la diffusione ed applicazione dei principi legati alla GREEN ECONOMY e GREEN BUILDING partendo dalla riqualificazione del contesto e del patrimonio che il nostro Paese intende conservare e lasciare in eredità  alle generazioni future.

News Master