FORMAZIONE IN SICUREZZA: RUOLO E RESPONSABILITA' DEL PREPOSTO

Condividi:

con approccio metodologico comportamentale ”“ Behaviour Based Safety (BBS)


La proposta di Jobiz Formazione, oltre a soddisfare quanto richiesto dai requisiti dell’Accordo Stato-regioni del 21/12/11, si prefigge di fornire ai partecipanti gli strumenti per tradurre le politiche e le procedure aziendali in reali comportamenti sicuri dei lavoratori grazie all’esperienza di Jobiz nella sicurezza comportamentale.

Il corso è destinato alla formazione dei Preposti in base a quanto previsto dall’art. 37comma 7 del D.Lgs. 81/08 e s.m.i. Gli obiettivi del corso sono quelli di richiamare gli aspetti normativi del ruolo di Preposto, l’organizzazione della Sicurezza prevista dal D.Lgs.81/08, e illustrare le metodologie per l’individuazione e valutazione dei rischi legati alle diverse mansioni.

 

Durata del percorso formativo:  8 ore di formazione d’aula;

Articolazione del percorso:  1 gg da 8 ore;

Date corso:  10 marzo 2015;

Orario:  Matt. ore 9.00-13.00 ”“ Pom. ore 14.00-18.00;

Scadenza adesioni:  06 marzo 2015;

Sede corso:  Jobiz Formazione Srl, Via San Leonardo 120, Salerno.

 

DOWNLOAD

Programma  -  Scheda di adesione  - Brochoure informativa

 

Le aziende aderenti a  Fondimpresa  interessate alla partecipazione dei propri  dipendenti,  possono finanziare la quota d’iscrizione mediante l’utilizzo di voucher formativi. Le realtà  interessate alla richiesta di finanziamento possono chiedere supporto all’ufficio Piani e Programmi di Jobiz Formazione per un’analisi di fattibilità  e per lo sviluppo e gestione del piano formativo aziendale        

                                                   

 

Consulta anche le altre iniziative previste dal programma di formazione di Jobiz Formazione.