News da Fondimpresa

Condividi:

...crescono del +10% le risorse disponibili per le aziende aderenti...


A  partire dal 1 ° gennaio 2015 ciascuna impresa aderente a Fondimpresa puo' chiedere di accantonare sul proprio Conto Formazione l'80% dei versamenti dello 0,30% acquisiti dal Fondo tramite l'INPS, invece del 70% ordinariamente previsto.

Le aziende avranno, così, risorse economiche maggiori del  +10% a disposizione per aggiornare le competenze dei lavoratori con la presentazione di piani formativi aziendali.

L'adesione all'opzione e' GRATUITA  e REVOCABILE in qualsiasi momento e si applica all'impresa nel suo complesso, in relazione a tutte le sue matricole INPS aderenti a Fondimpresa.
La domanda puo' essere effettuata in qualsiasi momento e prevede, per il suo completamento, la sottoscrizione digitale da parte del Legale Rappresentante dell'azienda o del Soggetto Delegato.
L'opzione avrà  effetto su tutti i versamenti dello 0,30% acquisiti da Fondimpresa tramite l'INPS successivamente al positivo invio della domanda.

Per aderire all'opzione per l'80% le aziende regolarmente aderenti al Fondo possono procedere autonomamente o rivolgersi allo staff di  JOBIZ FORMAZIONE che potrà  supportarle nella gestione dei rapporti con i Fondo e occuparsi della procedura di adesione all’opzione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo staff di Jobiz Formazione tutti i giorni dal lunedì al venerdì in orario di ufficio o inviare una mail ai seguenti recapiti: info@jobizformazione.com, mariapaola.cinelli@jobizformazione.com