Piano "MANUTENZIONE E ENERGY SAVING" - Start-up

Condividi:

La componente energetica in azienda, le criticità  di gestione e la possibilità  di grandi risparmi...


 

 

A partire dal mese di febbraio iniziano gli appuntamenti previsti dal piano MES - Manutenzione e Energy Saving,  presentato  in occasione del MAINTENANCE TIME del 18 dicembre 2012 in Confindustria Salerno. Un programma di incontri tra le aziende ed esperti del settore con cui Jobiz Formazione, in sintonia con A.I.MAN Campania e Learn for Growing, vuole dedicare alla componente energetica una attenzione particolare.

Obiettivo principale del piano, che si rivolge principalmente al personale di manutezione o di produzione, è quello di fornire le conoscenze e le competenze necessarie per operare in sicurezza e ridurre i costi della componente energetica.

In questo percorso saremo supportati dall'esperienza dei docenti e consulenti della Festo CTE con i quali trascorreremo 3 giorni sull'argomento per affrontarlo sotto differenti punti di vista

Il piano MES prosegue dal mese di marzo con una serie di attività  che si svolgeranno in parte in house presso le aziende, come la desk analisys ed il tutoring nell'applicazione delle nuove competenze, e in parte in aula con referenti ed esperti provenienti da altre aziende. Le attività  interaziendali inizieranno il 18 e 19 aprile 2013 con il corso ENERGY MANAGER  e  si svolgeranno presso la sede di Jobiz Formazione a Salerno.

E' possibile finanziare la partecipazione ai corsi mediante i Fondi Interprofessionali come Fondimpresa o Fondirigenti.

PROMOZIONE    ..."MONEY SAVING"...            

In occasione dello start-up del nuovo Piano MES,  la partecipazione al corso "ENERGY SAVING" del 21 febbraio 2013 è GRATUITA per tutte le aziende aderenti a Fondimpresa.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la sede dal lunedì al venerdì in orario di ufficio.

Consulta anche le altre proposte Jobiz Formazione nell'area corsi.

Grazie per l'attenzione e speriamo di averti presto in aula con noi,

 Jobiz Formazione