Social Media - Giffoni Multimedia Valley - Confindustria Salerno

Condividi:

Nei giorni 6 e 7 giugno Laura Nacci, docente per la Graduate School of Business MIP e consulente per le aziende in tema di sviluppo di contenuti e strategie di social media management, incontrerà il Comitato Femminile di Confindustria Salerno.


 

L'evento formativo si svolgerà in due giornate: il 6 giugno presso la Giffoni Multimedia Valley e il 7 giugno presso Confindustria Salerno.

Il tema dell'appuntamento di giugno, i Social Media, è particolarmente attuale e la scelta dei partner, il MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business e il Giffoni Experience con la Giffoni Multimedia Valley, anche in questo caso è sicuramente congeniale per cornice e contenuti.

La sessione formativa affronterà il tema della "Digital experience & Online Brand Reputation" e si focalizzerà poi su due canali in forte crescita di popolarità: Instagram e Linkedin.

Il Giffoni ed il suo direttore Claudio Gubitosi ospiteranno ed introdurranno l'argomento dei Social Media partendo dal racconto della storia del GFF e con Marco Fontana dello staff Direzione Artistica si ripercorrerà la comunicazione del Giffoni negli ultimi quarant'anni.

 

Vai alla pagina dedicata all'evento

Scarica il programma in PDF