Dalle basi dell’informatica fino alle più avanzate tecnologie del mondo ICT, tutte le conoscenze necessarie per studiare i sistemi, i linguaggi, i database, la comunicazione multimediale, video editing e tutto ciò che può essere utile nel nuovo millennio per “sfruttare” le future sfide tecnologiche.

“Back to the basic”, un concetto che richiama l’attenzione sull’importanza dei principi fondamentali dell’industria. Dalle operazioni industriali alla manutenzione, dal miglioramento dei cicli produttivi alle performances del personale addetto.

Il capitale umano prima di tutto. Grande attenzione rivolta alle risorse umane con le loro attitudini da accrescere, la motivazione da alimentare e le potenzialità da sviluppare. Tante iniziative non solo per migliorare la competitività dell’azienda, ma soprattutto per elevare il clima degli ambienti di lavoro.

Indurre il miglioramento continuo attraverso lo sviluppo della sicurezza e della qualità degli ambienti di lavoro. Dalla security alla safety, dall’energy saving alla gestione integrata della qualità, sicurezza e ambiente. Non solo formazione normata ma più addestramento per comportamenti corretti ed in linea con i principi della Behaviour Based Safety.