LEAN & SIX SIGMA - workshop 6 Novembre 2017

Condividi:

Una alleanza industriale per lo sviluppo strategico delle aziende di processo e di servizio


 

Con il patrocinio di  Confindustria Salerno, anche quest'anno un appuntamento da non perdere.

Un workshop per conoscere come i principi del  Lean Thinking  abbinati con la metodologia  Six Sigma  contribuiscono ad aumentare la produttività  e la redditività  delle aziende di prodotto e di processo.  

Grazie al contributo e alle testimonianze dei partecipanti alla 24^ Edizione dell'Executive Master LEAN SIX SIGMA,  certificati GREEN BELT a giugno 2017 al termine del percorso tenutosi a Salerno in Jobiz Formazione, saranno illustrati i vantaggi organizzativi ed economici introdotti nelle varie realtà  aziendali grazie all'utilizzo degli strumenti di Analisi, Misura e Controllo dei risultati introdotti dalla statistica applicata ai processi produttivi.

       

  Anche per il 2017 l'alleanza tra Jobiz Formazione e la FESTO Academy è l'occasione per usufruire, in una sede del Sud Italia, dell'esperienza di esperti a livello globale sul miglioramento delle performace aziendali.

AREA DOWNLOAD  

06NOV17 WORKSHOP LEAN SIX SIGMA

PROGRAMMA WORKSHOP

La partecipazione è gratuita previa iscrizione all'evento, gli interessati possono segnalare la propria partecipazione inviando una mail all'indirizzo eventi@jobizformazione.com