NUOVA EDIZIONE DI MODELLAZIONE AVANZATA E PROGETTAZIONE PARAMETRICA

Condividi:

Un workshop per prendere confidenza con Rhino e Grasshopper a disposizione dei professionisti,con rilascio di Crediti Formativi Professionali...da non perdere...


Jobiz Formazione provider accreditato dal  CNAPPC organizza una nuova edizione del workshop Modellazione Avanzata e Progettazione Avanzata.

Il workshop è strutturato in due parti:  

La prima parte del workshop sarà  dedicata alla conoscenza dei principali comandi base del software di modellazione Rhinoceros®, leader nella modellazione di forme e superfici complesse grazie alla sua versatilità  e semplicità  di utilizzo.  I partecipanti potranno acquisire gli strumenti per la costruzione e l’analisi delle curve utilizzate per una modellazione di superfici di classe A.

Nella seconda parte si abbandonerà  l’usuale  interfaccia grafica per passare ad uno dei suoi principali   plug-in, Grasshopper®; il fine è quello di apprendere le basi della modellazione generativa attraverso questo strumento, illustrandone i fondamenti teorici e la logica attraverso la quale si riuscirà  ad avere padronanza delle complesse strutture ramificate di relazioni e funzioni.  


 ModellazioneAvanzata e Progettazione Parametrica

 Calendario:  27 Febbraio 2016

Durata:  6 ore, mattina 10-13, pomeriggio 14-17

Scadenza adesioni:  24 Febbraio 2016

Destinatari:Il workshop è rivolto a tutti i professionisti Disegnatori, Architetti, Designer e Ingegneri che vogliono superare i limiti dei più comuni software di modellazione tridimensionale per la realizzazione di geometrie e   strutture complesse.  La partecipazione è riservata ai primi  30 iscritti.

 

Teaching:  il workshop è affidato al trainer qualificato e autorizzato da  Rhinoceros®

DOWNLOAD

Programma Workshop-  Scheda Adesione


Al termine del workshop sarà  consegnato ai partecipanti sia il certificato di completamento rilasciato dall'A.R.T. (AuthorizedRhinoceros® Trainer) che un attestato di partecipazione valido per il rilascio di Crediti Formativi Professionali.


Per qualsiasi informazione è possibile scrivere all'indirizzo info@jobizformazione.com, oppure chiamare il numero +39 089 3069891 in orario di ufficio dal lunedì al venerdì, il personale di staff sarà  lieto di rispondere ai tuoi quesiti.