FORMAZIONE IN SICUREZZA: MODULO A - per ASPP e RSPP

Condividi:

acquisire nozioni utili in tema di sicurezza e igiene sul lavoro e di prevenzione e valutazione dai rischi, conoscere compiti e responsabilità  dei soggetti del sistema di prevenzione aziendale e degli Enti preposti alla tutela dei lavoratori.


 

Il corso è destinato alla formazione degli ASPP e RSPP in base a quanto previsto dall’art. 37comma 7 del D.Lgs. 81/08 e s.m.i. Gli obiettivi del corso sono quelli di richiamare gli aspetti normativi del ruolo,  l’organizzazione della Sicurezza prevista dal D.Lgs.81/08, e illustrare le metodologie per l’individuazione e  valutazione dei rischi  legati alle diverse mansioni.

Il modulo A, di 28 ore, è rivolto ai Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione dai rischi (RSPP) e Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione dai rischi (ASPP) che non hanno mai esercitato la funzione.

Durata del percorso formativo: 28 ore di formazione d’aula;

Articolazione del percorso:  7 gg da 4 ore;

Date corso:  26-28 maggio, 4-9-11-16-18 giugno 2015  

Orario:  Pom. ore 14.30-18.30;

Scadenza adesioni: 22 maggio  2015;

Sede corso:  Jobiz Formazione Srl, Via San Leonardo 120, Salerno.

 

DOWNLOAD

Programma  -  Scheda di adesione

 

Le aziende aderenti a  Fondimpresa  interessate alla partecipazione dei propri  dipendenti,  possono finanziare la quota d’iscrizione mediante l’utilizzo di voucher formativi. Le realtà  interessate alla richiesta di finanziamento possono chiedere supporto all’ufficio Piani e Programmi di Jobiz Formazione per un’analisi di fattibilità  e per lo sviluppo e gestione del piano formativo aziendale        

                                                   

 

 

consulta anche le altre proposte formative di Jobiz Formazione in programma.